+30 697 771 02 30

La nostra storia!
È iniziato tutto nel 1960 come attività di famiglia, poi dal 2011 venne gestita esclusivamente da Agamemnon Nikolopoulos.
Agamennon, o Memos per i conoscenti, è nato e cresciuto a Lefkohori, in Grecia. Nel 2011 ha seguito le orme del padre aggiungendo ulteriori pecore, coltivando il cibo per suoi animali come lolium, mais e trifoglio. Inoltre coltiva arance e mandarini di cui produzione viene venduta annualmente ad aziende che li esportano all'estero. Infine, ha accordi con produttori locali che coltivano e vendono olive per la produzione dell'olio. Il suo compito è di gestire le risorse umane e di garantire la qualità dei raccolti.
Attualmente si occupa dell'aspetto amministrativo e commerciale della sua azienda e allo stesso tempo lavora come allevatore occupandosi di qualsiasi esigenza dei suoi animali.
Il latte prodotto viene venduto ad una società chiamata "EGNIL Olympia Feta" principalmente per la preparazione della Feta.
Memos ospita tirocinanti europei durante tutto l'anno. Questi tirocinanti sono giovani studenti europei che vengono in Grecia per fare esperienza lavorativa, con il sostegno economico dei diversi programmi di finanziamento come il progetto Erasmus+.